parole a5sensi
 
 
 
sussurri

Un lungo tubo di carta. Parole sussurrate al tuo orecchio. Una voce presente e intima emerge nel mare dei suoni dell’ambiente. La forza della lievità.

parole dallo spazio
 

 

Un lettino su cui distendersi. Ad occhi chiusi il suono delle parole dell’attore arriva da punti diversi della stanza, per apprezzare la dimensione spaziale delle parole.

 

personal reader
 

 

Un’attore a tua disposizione, per ascoltare i tuoi testi preferiti o per scoprire testi editi e esclusivi testi inediti. Un attore che legge solo per te.

 

 

Un filo da stendere e pensieri da appendere… è tutto (e anche molto di più) ciò che serve per stimolare la creazione

di poesie sullo stimolo del pubblico. Pubblico non solo spettatore ma protagonista. Un attore raccoglierà i componimenti poetici e li offrirà allo spettatore successivo.

 

parole sospese
 
accadono parole
 

Sperimentarsi nello scrivere brevi componimenti individualmente e in gruppo. Attività ludiche (quali le "poesie da asporto", metodo di scrittura collettiva inconsapevole), rielaborazioni di scritti esistenti (rileggere e riscrivere), associazioni di parole e suoni, stesura di versi a partire da immagini e altro.

 

 

Letture intime, per tutti, per tanti, per pochi, ascolta le tue parole, pioggia di parole, parole al vento, ascolta il paesaggio...

 

 

e molto altro

 

          Accade con i

           

                      Lettori d'Assalto      

              

 

e accade molto altro...
 

Lettori d'Assalto, corso Vittorio Emanuele II 52, TORINO

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now